Solidarietà dalla Confcommercio – Blog degli Amici di Pino Masciari

Solidarietà dalla Confcommercio

Commenti

  1. Ziffo Masciari ha detto:

    Bella questa lettera della Confcommercio. Ma perchè tra tutte le Cittadinanze Onorarie assegnate a Pino, o in procinto di essere deliberate, non ce n’è NEMMENO UNA che arrivi dalla sua terra? Dalla Calabria, terra che Pino ama profondamente e che tanto onorevolmente e orgogliosamente rappresenta in tutta Italia?
    Mi pare un punto su cui i rappresentanti delle Istituzioni locali Calabresi dovrebbero riflettere, ragionare e interrogarsi con serietà e profondo senso di autocritica.
    Non è mai troppo tardi!

  2. Omar Soriente ha detto:

    Sono veramente contento che le realtà calabresi diano dimostrazione di affetto e solidarietà nei confronti di un loro conterraneo che sta dando la vita per rendere migliori i territori colpiti fortemente dalle mafie denunciando i malaffari. Tutto il territorio italiano dovrebbe essere grato a Pino per ciò che ha fatto e sta facendo. Se Pino sarà libero lo saremo tutti!

  3. federica masciari rosin ha detto:

    Senza alcun spirito polemico invito caldamente il Presidente Salvatore Cittadino (gran bel cognome!) a far uscire Pino Masciari dalle stanze segrete del cuore e farlo entrare con il giusto onore e merito nelle stanze pubbliche delle Istituzioni.
    Pino Masciari è un esempio da tenere bene in vista, le rinunce fatte non sono una fatalità inevitabile. Le rinunce sono una ignobile ingiustizia, lavoriamo insieme per porre rimedio ed evitare che succeda nuovamente a tutti (tanti spero) quegli imprenditori forti e coraggiosi che denunceranno le mafie e i loro meschini servi.
    Gentile Presidente anche noi abbiamo bisogno di voi.
    Federica Masciari Rosin da Torino