Pino Masciari a Bari per l’anniversario della Strage di Via D’Amelio – 19 luglio 2008 alle ore 17,30. – Blog degli Amici di Pino Masciari

Pino Masciari a Bari per l’anniversario della Strage di Via D’Amelio – 19 luglio 2008 alle ore 17,30.

Commenti

  1. Silvia94_At ha detto:

    Ringrazio Andrea per averci citato del suo commento e colgo l’occasione per salutare Pino e famiglia.Il groppo che Pino si è tenuto sabato( e non solo lui ) non è giustificato e non può essere giustificato alle istituzioni di cui noi abbiamo sempre il massimo rispetto.Come hanno già detto le parole dal libro stampato non ci piacciono, vogliamo discorsi che ci facciano emozionare, che ci facciano versare lacrime di commozione come quelli dei Fazio e di Pino.Infine come ho già detto ad Andrea e agli altri dopo ogni sconfitta dobbiamo riarzarci più incazzati di prima!!!Pino un saluto da tutto il coordinamento pugliese di Ammazzateci tutti

     

    Silvia Milani Ammazzateci tutti Puglia-Bari

    Dovrei restare stare zitto per paura che qualcuno s’offenda? (naaa)
  2. indiano ha detto:

    Intervengo anche io in questa discussione non per continuare a gettare del fango, comunque meritato su una amministrazione comunale che si è comportata in modo poco dignitoso, o per ringraziare soltanto Pino per l’affetto che ci dona insieme alle sue sempre piacevolissime testimonianze da quando ci conosciamo (ormai quasi un anno) o per ringraziare in questa sede la piccola, anagraficamente, ma in gamba silvia per la dedizione con cui affronta le cause nelle quali crede con la speranza che si continui sempre a fare Rete tra di noi contro ogni sopruso e abnormità che si creano nei Sistemi di questo paese o per ringraziare altresì quei ragazzi del meetup di bari con i quali ho creato questo evento che non per qualche complimento ricevuto me lo farà ricordare meglio, ma per esortare tutti, a cominciare da me, realmente, ad una maggiore consapevolezza dei nostri mezzi e di quelle che sono le nostre responsabilità civili.

    Ripartiamo dalle parole di Don Tonino Bello, di Don Peppe Diana, di Peppino Impastato, di Paolo Borsellino, perchè solo cosi ci dimostreremo coerenti con quelle che possono essere le nostre idee e ambizioni di giustizia avendo la tenacia e la grinta per reagire meglio alle angherie che possono provenire da qualsiasi ambiente istituzionalizzato che ha smarrito la sua etica e la sua deontologia nei comportamenti.

    Se vince Pino (e con lui tutto quello in cui crediamo) vinciamo tutti!

    Facciamolo anche per noi!

     

    Indiano

  3. Piccola ha detto:

    Ciao Pino,
    vado sempre di fretta ultimamente..
    Ti voglio bene

    Linda

  4. savio ha detto:

    Ciao Pino, sono Savio (da Bari)…grazie per l’esempio che cerchi di dare alla gente! Il tuo modo di affrontare la realtà è eroico. Non bisogna morire per diventare eroi…come cercano di far credere!!

    Ps: ragazzi scusate per la diretta dalla sala consigliare del comune di Bari….ma non abbiamo potuto usufruire di un bel impianto wireless in bella esposizione. Siamo riusciti a trasmettere la diretta di Pino grazie ad una "pennina" da qualche kb al secondo!

     

  5. lilith ha detto:

    Ciao Pino,

    volevo ringraziarti per essere venuto a Bari! Avevo sentito parlare di te ma sentire la tua voce e la tua passione e il tuo coraggio è stata un’esperienza davvero importante. Il mio sogno è vestire la toga del magistrato e averti conosciuto mi spingerà a interrogarmi su quanto pesa la legalità e su quanto rischia di essere simbolica la legge quando non protegge chi la VUOLE rispettare , come te.

    TI abbraccio col cuore!