Lunedì 15/2 h. 11 RadioRai1: Pino Masciari su la Bellezza contro le mafie – Blog degli Amici di Pino Masciari

Lunedì 15/2 h. 11 RadioRai1: Pino Masciari su la Bellezza contro le mafie

Commenti

  1. Pino Spatari ha detto:

    Due giorni fa è stato citato il caso di Pino Masciari durante un question time tra studenti liceali e il candidato a governatore della Regione Scopelliti.
    Dalla risposta è sembrato che il candidato non conoscesse per nulla la storia, mi son vergognato per lui.

  2. Denise ha detto:

    Carissimo Pino, ho seguito la trasmissione, che dire? Sei sempre chiaro, lucido, deciso e sai davvero emozionare..anche troppo, se uno sta lavorando e non dovrebbe farsi scoprire con gli occhi gonfi, come d’altra parte capita ogni volta che sento la tua voce spiegare cosa sono stati questi anni…ti dobbiamo molto Pino, troppo! Il rispetto che hai nei confronti delle istituzioni è disarmante, ammetto che ogni volta mi viene da pensare che lo Stato dovrebbe assomigliarti di più, anche in questo tuo modo di fare..
    Vi voglio bene Masciari e quella canzone, Imagine, messa alla fine del discorso di Pino dalla redazione probabilmente..beh mi ricorda che siamo in tanti sognatori..ma anche tanti decisi resistenti! Vi abbraccio forte!
    denise – Trento

  3. Leonardo (Pz) ha detto:

    Caro Pino le tue parole, come sempre, sono autentiche lezioni di educazione civica. E la forza che riesci a diffondere e contagiare in noi è poderosa. Nonostante tutto il disincanto che stiamo accusando per via di scellerate decisioni di questo governo (è una mia opinione), riesci ugualmente a infondere fiducia e credere sempre nello Stato e nelle istituzioni. Nonostante tutto, appunto.
    Vi abbraccio con affetto.

  4. Riccardo de Caria Masciari ha detto:

    abbraccio abbraccio abbraccio abbraccio a Pino e famiglia, un pensiero è sempre per voi

  5. Ciro Corona ha detto:

    Son davvero contento Pino della tua intervista…. “La bellezza contro le mafie” è una trasmissione degna del nome che porta e soprattutto per l’impegno di Francesca e Roberta che ho avuto il piacere di conoscere di persona…
    Tu, come sempre, ancora oggi, mi lasci senza parole quando ti sento… ci vediamo presto a Scampia magari per l’incontro che stiamo preparando… Un abbraccio forte grande amico mio…. sei tutti noi!!!
    Tvb
    Ciro