FOTO: l’incontro alla Scuola Superiore Arte e Mestieri di Torino – Blog degli Amici di Pino Masciari

FOTO: l’incontro alla Scuola Superiore Arte e Mestieri di Torino

Commenti

  1. ANGELO ha detto:

    ciao Pino oggi posso affermare che ho visto per la prima volta dal vivo un uomo vero. forte onesto ferito intelligente.
    penso che i miei alunni non ti dimenticheranno mai, spero tu continui la tua non personale ma assolutamente pubblica e partecipata lotta al crimine italiano. sono un siciliano che non puo tornare in Sicilia per fare l’ingegnere perchè questi schifosi ci hanno ucciso un economia che al sud potrebbe essere fiorente. ma non molleremo mai. e come si potrebbe dopo averti ascoltato oggi?
    i miei ragazzi in subbuglio ti hanno ascoltato con il cuore.
    grazie per il tuo messaggio, io da docente cercherò di darne seguito.
    ti stimo davvero come poche persone ho stimato nella mia vita. un abbraccio. angelo

  2. MARA ha detto:

    Caro pino, le tue parole mi hanno toccato davvero, sei un grande uomo che ha avuto il coraggio di andare avanti nonostante ogni cosa, hai continuato a combattere in ciò che credevi. Ti stimo davvero molto. Mi hai dato un’incentivo in più per combattere in ciò che credo anche se non sono cose così grandi.. Grazie davvero di cuore. Sei una persona unica. Un abbraccio. Mara

  3. Alin ha detto:

    Ciao Pino, Non sapevo chi eri, sinceramente sono venuto a quel incontro perche non avevo voglia di stare in classe… appena ho sentito la parola MAFIA, gli occhi mi sono diventati cosi O.O… Mi interessa moltissimo la Mafia e io come te sono contro di loro, penso di aver conosciuto per la prima volta una persona con tanto corraggio, una persona vera, non scorderemo mai le tue lacrime e le tue parole.
    Un abbraccio, alin