“La ‘ndrangheta come problema culturale” – Blog degli Amici di Pino Masciari

“La ‘ndrangheta come problema culturale”

Commenti

  1. Giovanna Pace ha detto:

    grande evento, che porterò sempre nel cuore…. sei una persona speciale … dobbiamo resistere…. questo è il messaggio.

    Amici di Pino Masciari a Mirto -Crosia

  2. FRANCESCO ARCURI ha detto:

    CARO PINO BUONGIORNO! STAVO PENSANDOTI, STAVO GUARDANDO IL TUO BLOG E TUTTI I TUOI INTERVENTI CARICATI IN RETE TRAMITE YOUTUBE..HO LE LACRIME AGLI OCCHI, NON TE LO NASCONDO..LE STESSE LACRIME CHE A STENTO RIESCI A TRATTENERE TU OGNI VOLTA, COME SE FOSSE LA PRIMA, FACENDOTI CORAGGIO, INCONTRANDO LA GENTE CHE TI AMA E VOMITANDO TUTTO IL TUO DISPREZZO PER CHI TI HA COSTRETTO A VIVERE DA ESILIATO E FACENDO UN DOVEROSO RIFERIMENTO ALLA TUA FAMIGLIA CHE TI è STATA VICINA, TUO FIGLIO CHE NON RIESCE A CORRERE, TUA MAMMA CHE VI HA SALUTATI TROPPO PREMATURAMENTE, SENZA NEANCHE POTERTI RIABBRACCIARE MAI COME AVREBBE SPERATO, COSì HAI RIMPIANTO TUTTO CIò CHE TI è VENUTO A MANCARE, DALLE COSE PIù NATURALI, MAGARI SENTENDOTI IN COLPA VERSO TUA MOGLIE MARISA E VERSO I TUOI FIGLI, DI CUI UNO PORTA IL MIO NOME. SAPPI CHE NULLA è STATO INUTILE, PURTROPPO COME TE CE NE SONO POCHI..TROPPO POCHI!
    NOI GENTE SANA E COSCIENTE, STIAMO E STAREMO PER SEMPRE CON TE CHE SEI UN GRANDE ESEMPIO PER TUTTI NOI..UN GRANDE UOMO, CHE CONTINUA A REGALARCI FORTI EMOZIONI..CONTINUA COSì!
    NOI VOGLIAMO CONTINUARE AD ESSERE LA TUA FORZA!
    RICORDA, LE TUE LACRIME SONO ANCHE LE MIE, MEGLIO MORIRE UNA SOLA VOLTA A TESTA ALTA CHE MORIRE OGNI GIORNO..MEGLIO PANE E CIPOLLA MA CON LA COSCIENZA A POSTO..GIORNATA FANTASTICA A MIRTO (CS). CI RIVEDREMO STASERA A CARIATI (CS). UN ABBRACCIO FRATERNO.
    FRANCESCO ARCURI.

  3. Domenico Beraldi ha detto:

    Vorrei fare i complimenti a Giovanna Pace, l’organizzatrice dell’evento, poichè ha elevato con questo incontro il livello culturale nella nostra cittadina e per aver portato a conoscienza, per chi come me ne aveva solo sentito parlare, dell’esperienza di Pino Masciari un uomo da ammirare e da ascoltare….
    Mi dispiace per chi non era presente poichè ha perso sicuramente un’occasione… per me che ero presente è stato un arricchimento personale che porterò per sempre come esempio di coraggio ed esempio di vita! Complimenti.