Ci Siamo! Meno Uno alla Giornata degli Amici di Pino Masciari! – Blog degli Amici di Pino Masciari

Ci Siamo! Meno Uno alla Giornata degli Amici di Pino Masciari!

Commenti

  1. helen ha detto:

    stanotte non si dorme….. perchè è speciale… non è una festa nazionale ma… il sole (speriamo) sarà alto sulla nostra testa….e facciamo festa…

    MA NON SOLO.
    Una canzone di Jovanotti (ok potevo fare di meglio con le citazioni) dice piu o meno cosi.
    E non faremo solo festa.
    Denunceremo puntualmente anche e soprattutto tutto quanto è collegato ai disagi che Pino, Marisa, Francesco e Ottavia devono subire ogni giorno. Per cosa? per essere stati cittadini veri.
    Se è il caso ripresidieremo la Rai, la Stampa.
    A Torino si parte dalle ore 13 col ritrovo organizzativo in piazza castello/via garibaldi. E tireremo avanti fino a quando servirà.
    Inutile dire che la rete con i nostri amici di catanzaro non sarà solo telematica… ci mancheranno i nostri 5 gggggiovani che saranno vicini a Pino anche fisicamente, ma saremo collegati con loro.
    W Pino.
    W la democrazia.
    W il P-DAY (ora m’ammazza! ora Pino m’ammazza! :D)

  2. Paolo Moschini ha detto:

    .. coraggio e tieno duro .. ti son vicino come uomo che è stato a sua volta minacciato e ti son vicino anche come scrittore e giornalista. Ti aspetto sul Blog collegato al mio sito. Presto pubblicherò 1 post specifico con la tua storia e poi ti faccio 1 fischio x dirti quando è on line.
    Dio benedica te ed i tuoi cari.

  3. Tina ha detto:

    ZEROOOOOOOOOOO……. BUONA GIORNATA PINO SIAMO TUTTI CON TE…un abbraccio a Te e alla Calabria onesta che si stringerà al Tuo fianco.
    noi ti seguiremo dalla rete e da sotto la “Mole” faremo festa insieme …..
    GRANDE PINO TI VOGLIAMO BENE

  4. mimmo ha detto:

    Ciao a tutti e un forte abbraccio a Pino,

  5. Roberto di Gualdo ha detto:

    Ciao Pino, ieri con gli amici di Grillo di Macerata abbiamo ascoltato tua moglie in comunicazione telefonica. E’ stata per me un’esperienza emozionante. Ho sentito una voce fiera e risoluta, piena di tristezza ma anche di speranza e di voglia di ressurrezione per la vostra famiglia e per tutti noi italiani che piangiamo nel cuore la nostra ansia di giustizia e di pace.
    Ti faccio tanti auguri e ti abbraccio
    Roberto di Gualdo