Tnt, commissariate per mafia le filiali milanesi – Blog degli Amici di Pino Masciari

Tnt, commissariate per mafia le filiali milanesi

Commenti

  1. roberto ha detto:

    Poiche’ ho un contenzioso con TNT, che sfugge da oltre un anno al pagamento di un danno arrecatomi (con una spedizione assicurata dalla agenzia Mail Boxes di Napoli), stavo cercando informazioni sull’azienda, e mi sono imbattuto in questo articolo.
    Da privato non sono purtroppo sorpreso del fenomeno di infiltrazioni di mafia in attivita’ produttive. Da consumatore ,danneggiato dalla TNT e dall’agenzia MailBoxes di Napoli, con cui TNT collabora, trovo spiazzante la notizia.Ho provato il disservizio di TNT, e ne patisco il comportamento non professionale e sfuggente nel far fronte a responsabilita’ contrattuali,ma la notizia del commissariamento di alcune agenzie per infiltrazioni mafiose mi lascia ancora di piu’ nel dubbio sulla credibilita’ professionale della TNT .

  2. Maurizio Albarelli ha detto:

    Egregi Signori,

    della mafia non so niente, ma ho vissuto un episodio con TNT a dir poco sospetto.

    Dovevo rivcevere una spedizione, ma sono stato avvertito che l’indirizzo del destinatario (io) era insufficiente.

    Dopo varie peripezie il plico (con notevole ritardo) è finalmente arrivato !!

    Si trattava di una classica busta gialla con multibul contenente un blocchetto per il mio tagliaerba.

    Sulla busta stessa, da un lato appariva la “Busta domestica” redatta da TNT con l’indirizzo Via Motte 30100 Venezia, ma dall’altro lato, redatta dal mittente c’era l’etichetta con l’indicazione Via Motte 30141 S.Erasmo Venezia.

    Bastava guardare sull’altro lato per avere la giusta informazione.

    Si da il caso che cercando informazioni sul sistema, le stesse siano vaghe, ma esiste un numero 199 (a pagamento) che si può contattare.

    Trovo che se sulla versione scritta da TNT S.Erasmo è sparito ed il 30141 è diventato 30100 sia molto sospetto !!!!!!!!

    Distinti saluti.

    Maurizio Albarelli

  3. blusky ha detto:

    Come mai di una cosa così grave per una azienda così importante a livello internazionale , si sia ormai insabbiato tutto?
    Come mai nessuno parla delle estreme epurazioni che TNT ha fatto in direzione cacciando il Direttore alla sicurezza e il Direttore operativo e ha consigliato all’amministratore delegato di dare le dimissioni , cosa
    che avvenuta.
    E’ vergognoso che personaggi del genere abbiano gestito risorse che per la loro negligenza e la loro disonestà ne hanno pagato le conseguenze.