E il lavoro continua a mancare.
Mentre a Polsi la parola ‘ndrangheta rimane un’ombra e il vescovo ribadisce che il “I problemi ci sono in questo territorio e sono legati alla mancanza di lavoro e all’immigrazione”, nelle città del nord le saracinesche restano abbassate anche dopo la fine delle vacanze, per ogni nuova impresa commerciale che è stata avviata altre due invece hanno dovuto chiudere.
Lo scenario è davvero preoccupante e più passa il tempo più passa la speranza della gente di poter intravedere il presente migliore.
Le tensioni sociali in ogni ambito e settore aumenteranno cosi come anche le tasse per la conseguente contrazione dei consumi.
Solo l’ occupazione e l’ impegno dello Stato può sottrarre egemonia alla criminalità organizzata e può riproporre benessere ed equlibrio in tutto il Paese.
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/09/02/polsi-vescovo-di-locri-summit-ndrangheta-qui-problemi-sono-lavoro-e-immigrazione/294742/
http://video.ilsole24ore.com/TMNews/2014/20140902_video_16020690/00024096-settembre-nero-commercianti-chiusi-2-negozi-ogni-nuova-apertura.php
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati