La riflessione di Pino Masciari su giovani, informazione e legalità – Blog degli Amici di Pino Masciari

La riflessione di Pino Masciari su giovani, informazione e legalità

Commenti

  1. alessandro ha detto:

    ho letto quanto detto dal sig. pino masciari che mi e’ capitato d’incontrare una volta a novare. onestamente non l’ho trovato molto simpatico nei suoi atteggiamenti. Mi e’ sembrata una persona arrogante, ricordo una discussione con un passante perche’ aveva sfiorato la sua persona. Bisognerebbe parlare di vere ideologie. Schierarsi con bandiere e non andare dove la bandiera chiama. I social network saranno anche luoghi di agregazione virtuale pero’ la piazza credo sia essenziale comunicare con persone di ogni ceto. Non essere servili con il “potente” di turno e arrogante con il semplice operaio. Insomma cosi mi era parso il sig. Masciari durante il breve incontro.

    Saluti

  2. alessandro ha detto:

    mi fa molto piacere sapere che il mio commento non del tutto gradito sia stato rimosso.

    la politica e’ cosi. non bisogna mai fidarsi di politicanti e buffoni tutti e due hanno lo scopo di illudere le masse.

  3. Lorenzo Aprà ha detto:

    Pino ho “retwittato” il post qui:
    goo.gl/WnyD6

  4. Vito volpicella ha detto:

    Be; giudicar male Pino Masciari, è come dire che lo zucchero non è dolce, o il sale non è salato. Alessandro. Io non devo e non voglio convincere nessuno di quanto dicono e pensano, potrei dare solo un suggerimento: Sentitelo ancora Pino, sentitelo ancora forse apprenderete meglio quello che dice. E’ una figura d’uomo che l’Italia con i Parlamentari e Governanti che si ritrova: Una razza di BALORDI, INFAMI,senza FEGATO. Gli dovrebbe fare un monumento in ogni città almeno per il suo coraggio. E’ un esempio viandante di legalità, è un cercatore di giustizia, e la va diffondendo in un paese di abusi ed illegalità, a proprio rischio e coraggio. Io ne vorrei avere di più di PINI MASCIARI in Italia, I giovani hanno bisogno dei Pini Masciari: Esempi dal vivo della democrazia reale di ogni giorno. No la democrazia parlata, deviata, la democrazia senza diritti che ci impongono. Pino Masciari è un giovane di 22 anni, che parla agli altri giovani di giustizia. E’ questa la bandiera della sua vita. Noi dobbiamo ringraziarlo. Io lo ringrazio. Anch’io lo sentito nel suo pellegrinare per le città d’Italia. E quando verrà ancora dalle mie parti. Lo andrò a sentire veloce. Con amore e con democrazia. Peter Pam.

  5. alessandro ha detto:

    sereno. Sono sereno.mi fa MOLTO piacere sapere che il mio post e’ stato linkato. Certo non lo speravo. Non volevo assolutamente offendere la persona di pino masciari. non metto in discussione assolutamente quello che fa. Anzi. Davvero bisognerebbe liberarsi di questa “montagna di merda” citando Impastato che sono le Mafie. Il mio commento era rivolto al suo atteggiamento che ho notato ripeto a “giudizio personale” quel giorno.Ho osservato la sua arroganza,questo modo di fare molto politichese. Vorrei citare senza volgarita’ la famosa battuta del “marchese del grillo” che rivolgendosi ai poveri ” Perche’ io sono io e voi non siete un cazzo”. Comunque ripeto il mio giudizio e’ rivolto all’atteggiamento della persona che onestamente fosse un candidato politico non voterei mai.Mentre la sua lotta e’ davvero una cosa seria ed io sono felice che esistono persone come lui. mi sento piu’ tranquillo.
    Senza Rancore
    Alessandro