Ivrea: gli amici di Pino Masciari scendono in piazza… – Blog degli Amici di Pino Masciari

Ivrea: gli amici di Pino Masciari scendono in piazza…

Commenti

  1. marta ha detto:

    è un’iniziativa bellissima!!Grandi!
    buone feste a tutti!
    un abbraccio a Pino, Marisa, Francesco e Ottavia e……a tutti i Masciari d’Italia

  2. Loris ha detto:

    Tanti Auguri di buon Natale a te Pino e a tutta la tua grande famiglia. Speriamo che il 2009 vi riservi, e ci riservi, un po di attenzione da parte delle istituzioni e un risveglio della coscienza comune. Auguri!
    Loris, Cristina, Francesco – Meetup Pordenone

  3. Alcy ha detto:

    Fantastici! (La voglio anch’io la pallina da mettere sull’albero!!!)Che possiate essere d’esempio per altri ragazzi, affinchè tutti quelli che conoscono Pino possano aiutarlo, raccontare di lui, diffondere la sua storia e lottare al suo fianco. Siamo in pochi! TROPPO POCHI!!
    Ci va una vera rivoluzione, uno smottamento delle coscienze a livello globale..un coinvolgimento delle masse.. occorre pensare in grande: con l’anno nuovo non riempiamoci solo di buoni propositi. Facciamo, ma facciamo davvero! Diventiamo più attivi, scriviamo di più, anche qua sul Blog, su Facebook, su MySpace, e da qualche giorno anche su Netlog e Orkut. Ci sono ‘profili’ di Pino in tutto il web: abbiamo bisogno di contatti! Inoltrate a tutti i vostri amici suggerimenti di amicizia, postate sulle vostre pagine link, commenti, video.. Facciamoci sentire veramente! Dire che siamo vicini ai Masciari va bene, ma dobbiamo fare di più..le parole, se non accompagnate ai fatti, non bastano.
    Scusate lo sfogo..
    Vi abbraccio, e naturalmente auguro buoni giorni di festa a tutti.
    Anzi, non a tutti.
    Non li auguro di certo a chi non garantisce la sicurezza dei Masciari, e li ostacola impedendo loro di trascorrere le festività con i propri cari.
    Sono una persona perbene, non scriverò cosa auguro loro. Ma lo penso, e penso anche che un giorno ognuno avrà ciò che si merita. Nel bene o nel male.

  4. alby ha detto:

    bellissima l’idea delle palline!!!un’altra bella forma di comunicazione per difenderci!moltiplichiamo ancora queste iniziative, tutta l’italia deve sapere….e reagire!Ciao masciari…un bacio a tutti!

  5. QuiBariLibera ha detto:

    Buon Pomeriggio a voi tutti :

    Volevo semplicemente Farvi gli Auguri di un Buon Anno Nuovo !

    E ringraziare Tantissimo La famiglia Masciari;
    GRAZIE Pino Marisa Ottavia Francesco, vi auguro un nuovo anno, un anno dove il profumo della Legalità & Giustizia si senta nell’aria, e che non sia solo un anno da aggiungere alle pagine di un calendario! Ma ricco di cambiamenti positivi rispetto alla vosta posizione attuale !
    Lo sento qualcosa cambierà, si cambierà, come in mè è cambiato qualcosa dopo avervi conosciuti. Cambierà si, grazie ai numerosi tuoi/vostri interventi negli incontri pubblici.
    Pino Amico Caro “Permettimi” di rubarti queste tue sentite PAROLE:

    <>

    Michele Ranieri Masciari..

    P.S….Un saluto da parte di Antonella e Cristian !

  6. QuiBariLibera ha detto:

    Osp,scusate le PAROLE:Ma questo non basta dobbiamo fare molto di piu’.
    (non si leggono su,sono state nascoste dalle freccettine )
    (potete modificare il post?GRAZIE!)
    Michele Ranieri Masciari..

  7. Vi abbraccio tutti con immenso amore!
    per me questo periodo dell’anno è il momento di maggiore lavoro, niente feste nessuna vacanza, ma vi seguo sempre con grande affetto.
    Mauro Manimangiri Masciari

  8. Riccardo de Caria Masciari ha detto:

    Poche parole per augurarVi, carissimi Pino Marisa Francesco e Ottavia, che il 2009 Vi porti giustizia, sicurezza, libertà.
    Che Vi sia riconosciuto ciò che Vi spetta, che sia l’anno che aspettate e aspettiamo da troppi anni.
    Non è solo una vaga speranza. E’ una richiesta ferma a chi di dovere che giunge da tutti noi, i Vostri amici.
    Auguri splendida famiglia Masciari, che il 2009 sia bello almeno un decimo di quanto siete belli Voi. Sarebbe già un anno straordinario.
    Riccardo

  9. Vi sono sempre vicino da quando ho avuto la fortuna di conoscere Pino a Vicenza. Tanti affettuosi aguguri di un anno nuovo sereno e ricco di buone novità, con la speranza di rivederci ancora.
    Massimiliano

  10. Mariella ha detto:

    grandissimi ragazzi….siete forti… e viva la vida e pino!!