Pino Masciari presenta il libro “Organizzare il Coraggio” a Trento – Blog degli Amici di Pino Masciari

Pino Masciari presenta il libro “Organizzare il Coraggio” a Trento

Commenti

  1. Alessandro I. ha detto:

    Ti stiamo aspettando in tanti! Sei sempre il benvenuto, come lo sono tutti i Masciari!
    A prestissimo!

  2. Denise ha detto:

    Ti aspettiamo, sotto tanta neve… ci siamo! 🙂

  3. Miky ha detto:

    b sera Pino, mi sento solo di ringraziare per le cose che ha detto questa sera, anche perché abbiamo visto tutti, la fatica e lo stress l’emozioni ecc che il ricordare la sua “assurda odissea” – non trovo a quest’ora termine più adatto,- le provoca.

    GRAZIE dal profondo del cuore Pino..

  4. Alessandro I. ha detto:

    Grazie per essere stato con noi Pino, e grazie per quello che fai.
    Organizziamo il nostro coraggio!

  5. Rosa ha detto:

    Ciao Pino, sono Rosa di TrentoAttiva. Ci siamo incontrati ieri qui a Trento..ero in prima fila..mi spiace essermi dimenticata di presentarmi, ma sono sempre un po’ in imbarazzo la prima volta che incontro le persone. Comunque sono contenta di averti finalmente potuto stringere la mano. Ti seguo sempre sul blog e ti ammiro moltissimo.
    E visto che per farti sentire meno solo basta anche un saluto sul blog, ti scriverò più spesso. 🙂

    Un abbraccio

    Rosa

  6. Caro Pino, cari Amici, non Vi conoscevo minimamente.
    Ho finito ora di ascoltare la meravigliosa testimonianza contro gli altrui soprusi.
    Io ho sempre pensato che essere assassini, violenti, ladri ed usurpatori è molto ma molto facile; il bello ed il coraggio stanno proprio nel superare questo nostro animalesco istinto di egoismo e di sopraffazione e vivere una vita degna di essere chiamata ‘Umana’.
    E’ per questo che, da un lato la presenza dello Stato, dall’altro la Coscienza (che è in TUTTI noi … e che, prima o poi, inesorabilmente emerge, portando inevitabilmene alla ‘conversione’) e la Dignità di pochi, riusciranno a sconfiggere tutte le mafie esistenti.
    Che Dio ci illumini sempre e che possa farsi conoscere a…TUTTI !!!
    Complimenti !
    Michele Giovanni / Roma

  7. Matteo ha detto:

    L’ho vista oggi su Rai Uno ed e’ stato un momento bellissimo, per quanto toccante e anche triste. Sono un libero professionista, con famiglia, attualmente in Francia per lavoro e, come cittadino italiano, la ringrazio per quanto ha fatto.

  8. centonze natale ha detto:

    Mi chiamo Centonze Natale ed ho 53 anni. Domenica durante la trasmissione Domenica in , ho avuto il piacere di ascoltare Pino Masciari ed ho riscontrato tra me un senso di vergogna e di debolezza , pensando che questo GRANDE UOMO stia ad insegnare un modo di vita che tutti noi ITALIANI ( quelli veri ed onesti ) dovremmo prendere come esempio e far capire ai nostri figli quello che dovrebbe essere il futuro per la loro generazione. Credo che in questo momento l’ITALIA abbia bisogna di questa gente , pulita ed onesta e forse incoscente ( rischiando la sua vita e quella della sua famiglia ) da far capire a noi tutti e specialmente a chi ci governa , che questa è l’ITALIA che noi vogliamo( MENO PAROLE E’ PIU’ FATTI), gente che ci si può fidare. Siamo stanchi di vedere e sentire che la nostra ITALIA stia andando alla deriva , portata da gente che vadano via. Grande PINO tanti auguri sinceri Natale Centonze