L’onorevole Pecorella, Don Diana e quel gioco antico – Blog degli Amici di Pino Masciari

L’onorevole Pecorella, Don Diana e quel gioco antico

Commenti

  1. Anna ha detto:

    Prima di tutto un abbraccio caloroso a Pino Marisa a Francescomio e Ottibella..questo per augurarvi una notte serena e dolce..
    poi una grande riflessione sull’articolo  su Don Peppe Diana, su coloro che fortemente hanno creduto ,combattutto e lottato per un mondo più giusto… ..Uomini forti e coraggiosi , leali e affidabili che hanno provato il grande senso dell’abbandono e della solitudine , che hanno visto la cecità delle istituzioni e il mutismo di chi poteva invece dare una mano concretamente…
    ..”..e poi ci sono i vivi… come Pino Masciari, Saviano, Piera aiello…”..
    non dobbiamo più permettere che uomini cosi valorosi muoiano di solitudine e abbandono…Loro sono il nostro esempio.. ci sono ..sono con noi e ci conducono verso un percorso di giustizia ..
    Non possiamo permettere che chi è dalla parte del giusto debba essere esiliat, abbandonato e messo a tacere….la loro voce per noi è troppo importante , sono la testimonianza diun mondo pulito ….Non si possono sigillare le ali proprio a chi  ti ha insegnano a volare…E’ una ingiustizia ..
    ecco perchè noi staremo sempre accanto ai masciari e a tutti quelli che lottano per una società priva di ogni corruzione..
    la mia voce e il mio sostegno sempre …Anna
     
     

  2. cristinaaa ha detto:

    cara Marisa e caro Pino
    condivido tutto quello che prima di me ha scritto Anna…
    … un forte abbraccio
    cristina

  3. Anna ha detto:

    Pino caro…buonagiornata…vi penso e con il desiderio di abbracciarvi presto..baci tanti Anna
    wiwa….i Masciari tutti!!!!

  4. Alessio ha detto:

    Un saluto e un pensiero per voi 4, famiglia Masciari!

  5. Federica Daga Masciari ha detto:

    Passo di qui e lascio il mio pensiero scritto per voi, Masciari.
    Baci e abbracci a tutti.

  6. Anna ha detto:

    BUONGIORNOOO….ai nostri Masciari..un dolce pensiero per voi…
    baci Anna

  7. Antonio ha detto:

    Chiedete ai signori Masciari quanti soldi hanno ottenuto dallo Stato…

  8. Beppe ha detto:

    ciao Pino, ci siamo conosciuti quando sei venuto a Ravenna assieme a Salvatore Borsellino. Sono un amico di Samantha. Infatti ti scrivo perchè mi ha raccontato la vostra telefonata. Io non so cosa dire o fare, ma almeno voglio dirti che non ti dimentico e che sto parlando della tua storia a tutti quelli che conosco. ti sono vicino.non so cos’altro poterti dire. un abbraccio sincero. Beppe

  9. Andrea Masciari Sacco ha detto:

    Antonio sii più diretto con la tua domanda: qual è il problema?

    Non c’è da chiedere nulla ai Masciari perchè è tutto noto e ripetutamente riportato dalle cronache e dalle risposte alle interrogazioni parlamentari.

    Piuttosto entra nel merito della sicurezza che da anni ci chiediamo e non abbiamo ancora risolto a che servono i soldi da morto. Funerale migliore?

    Abbiamo sintetizzato la cosa con una frase: “Se hai 20 miliardi di euro in tasca e una pallottola in testa non sei ricco: sei morto!”.

    Aspetto tuoi commenti costruttivi. Giusto l’articolo su Don Diana richiama al pericolo tutto italiano della delazione, così come teme anche Saviano: di essere screditato. Attento perciò al danno gratuito che puoi fare con le parole.