Pino Masciari in Val di Susa – Blog degli Amici di Pino Masciari

Pino Masciari in Val di Susa

Commenti

  1. angela ha detto:

    Pino Masciari e Pino Maniaci, 2 eroi che ancora Resistono;
    é possibile che sia una caratteristica dell’Italia che finchè non succede qualcosa se ne frega dei problemi e delle persone!!!dobbiamo aspettare che questi 2 eroi non ci siano più perchè vengano riconosciuti tali???sono stanca di questa Italia che parla di cambiamento e poi quando c’è chi cerca di farlo non viente tutelato…si parla di sogno italiano beh anche io ho il mio sogno italino, l’Italia libera dalla corruzione, dall’ illegalità e dalle mafie e vedo in queste due persone l’impegno a far sì che ciò avvenga.
    Grazie perchè rendete il mio sogno reale.
    Angela

  2. chiara ha detto:

    L’incontro a Bussoleno è stato un incontro unico e indimenticabile…mi ha fatto ragionare e capire quanto la vita sia dura per certe persone. Noi spesso ci lamentiamo per delle cose banali, ma c’è gente che soffre a causa di altre persone!!!!!!!! Pino Masciari..non mollare mai!! Siamo con te.
    Chiara

  3. Alberto ha detto:

    Non c’ero….non ce l’ho fatta…fa arrabbiare pensare come l’italiai faccia fatica a riconoscere gli eroi…il trattamento riservato a pino e l’attacco a maniaci lo dimostrano, ma lo stato siamo noi, come spesso dice pino e noi ci siamo! …la legalità e la buona informazione trionferanno…grazie pini!”

  4. paolo ha detto:

    …ognuno nel suo piccolo…ognuno denunciando le illegalità,le violenze gratuite con cui a che fare…e soprattutto ognuno riconoscendo e stando vicino agli eroi che incontra nella sua vita!