Oggi su Rai News alle ore 20,00 la proiezione del docu-film della storia “Pino Masciari” – Blog degli Amici di Pino Masciari

Oggi su Rai News alle ore 20,00 la proiezione del docu-film della storia “Pino Masciari”

Commenti

  1. luisa giovagnini ha detto:

    Ci sono storie che ti incollano al video. Grazie a Libera e a don Ciotti.

  2. manuela ha detto:

    Sto guardando la trasmissione…ma i responsabili di questo scempio pagheranno mai?Dove mi posso rivolgere per darvi una mano? Sto a Firenze.Un abbraccio, manuela mascherini

  3. maria ha detto:

    sei un eroe meriti la medaglia al valore te e tutta la tua ammirevole famiglia che ti è rimata fedele, sono sempre più disgustata del pAESE DOVE VIVO, COME DICE DE ANDRE SEI IL FIORE NATO DAL FANGO…..

  4. Moreno ha detto:

    Perdonami Pino, non conoscevo la tua storia, ma da stasera hai un amico in più.
    Ti stimo!

  5. Elena ha detto:

    Un vero uomo d’onore!

  6. Nadia Gentilini ha detto:

    Pino Masciari dovrebbe essere dentro i palazzi romani e non fuori a fare lo sciopero della sete e della fame per ottenere i propri diritti. Grazie Pino e Marisa.

  7. Maria Rita ha detto:

    Caro Pino, ogni volta che leggo o sente parlare di te… mi commuovo e cresce l’ammirazione che nutro nei confronti tuoi e della tua famiglia.
    Anche se vivo fuori da tanti anni… so cosa significa lavorare onestamente in Calabria. Sono di Torre di Ruggiero e da bambina vedevo e sentivo gli schifosi n’dranghetisti chiedere il pizzo a mio padre! Ho visto interi boschi andare in fiamme, bombe sotto casa, macchine sotto i ponti! GRAZIE PER IL TUO CORAGGIO!!! GRAZIE A MARISA per la forza e la dolcezza che esprime in ogni occasione!
    Ti ammiro inoltre per aver avuto il coraggio e la determinazione di non voler rimanere un ” invisibile” nei confronti dello stato e della società! Spero di incontrarti in qualche luogo… un giorno… per abbracciarti forte forte! TI VOGLIO BENEEE!!!!

    1. Pino Masciari ha detto:

      Ciao Maria Rita e grazie di cuore per le parole che mi scrivi. Forse tu non lo sai, ma io non vivo più in calabria .
      Ti abbraccio Pino

  8. Maria Rita ha detto:

    Ciao Pino,
    lo so, lo so che non vivi più a Serra e in Calabria da tanto! Seguo la tua storia da molto tempo e cerco di seguirti come esempio. Non è facile e nessuno lo sa meglio di te, meglio della tua famiglia.
    Vivo a Roma da anni ma non dimentico mai la n’drangheta ed i suoi effetti. Ne porto i segni anch’io… sicuramente una sciocchezza in confronto a tutto ciò che TU e i tuoi CARI avete subito, ma sufficientemente per scagliarmi contro questa feccia umana con tutta la forza che posso.
    Se tutti.. tutti smettessero all’unisono di aver paura e crollasse il muro di omertà … si ritroverebbero in mutande come vermi all’istante! Ecco perché sei una persona, una risorsa, un uomo vitale e speciale per tutta la società! Il tuo esempio illustra in modo esemplare l’arma per distruggere questo cancro!
    Credimi quando ti dico che ti voglio bene come uno di famiglia …
    Ti abbraccio caramente
    MRita