Diretta video da Santa Margherita di Belice (Ag) – Blog degli Amici di Pino Masciari

Diretta video da Santa Margherita di Belice (Ag)

Commenti

  1. Anna ha detto:

    Sono una dei sei siracusani che hanno avuto l’onore di essere la “scorta” di Pino.
    Commentare questa esperienza non è semplice..abbiamo conosciuto una persona che ci è entrata nel cuore subito con la sua schiettezza e forza e sensibilità..e con la sua solitudine.
    Non è possibile credere ke una persona ke fa ciò ke dovrebbe essere normale..ke denuncia un reato si ritrovi abbandonata dalle istituzioni in cui ha avuto tanta fiducia ed in cui ancora oggi,malgrado tutto, crede.
    Pino a S.Margherita non aveva una scorta ad accompagnarlo..ha girato per le vie del paese solo in nostra compagnia..non lo trovo giusto.
    Certamente per lui il nostro sostegno è vitale..ma nn è sufficiente ha bisogno di un sostegno “professionale”..di persone che di mestiere sappiano come proteggerlo.
    Voglio concludere questo commento con un impegno personale ma che so essere lo stesso che si sono posti i ragazzi ke erano con me in questa occasione.. Noi nn ci stancheremo di raccontare la tua storia e di chiedere che ti venga riconosciuto il sostegno a cui hai diritto.
    Pino ti ringrazio.. mi hai insegnato tanto!
    Anna

  2. Arianna ha detto:

    Ciao Pino!Sono Arianna!Una parte della tua scorta siracusana! 🙂
    Mi hai cambiato la vita lo sai? Conoscerti è stato come avere un blocco momentaneo, come uno stop silenzioso, per poi ricominciare “diversa” da prima. Questo è uno Stato che non ha rispetto della vita, ma tu ci credi ancora in questo Stato, e per questo ti ammiro, Pino.
    Ti chiedo di abbracciare per me tua moglie ed i tuoi figli, che ti stanno accanto e ti sostengono. Noi ti teniamo stretto per mano, vai avanti Pino, non ti molliamo!

  3. Paolo ha detto:

    Sono paolo ho fatto parte della tua scorta siracusana….ed eccomi qui a commentare un avvenimento indescrivibile e a dirti che mi hai trasmesso tantissimo mi hai insegnato in meno di un giorno quello che nessun altro fino adesso aveva fatto….Grazie perché sei un esempio da seguire,perché grazie a persone come te che si accende in me la speranza che un giorno potremmo realmente cambiare le cose…. puoi contare sempre su di me e su di noi …NON sei solo vai avanti cosi forte come un leone!

  4. Giuseppe ha detto:

    Ciao Pino, io sono invece uno degli organizzatori dell’incontro margheritese (per capirci quello con la barba), mi faccio portavoce di tutti i margheritesi e i montevaghesi che nei tuoi due incontri ti hanno ascoltato e ti hanno conosciuto, tutti ti ringraziano per averli fatto crescere, commuovere e sopratutto pensare e riflettere.
    Noi ragazzi del Movimento siamo e saremo sempre al tuo fianco.
    Grazie veramente del dono fattoci.
    A presto