Tanti auguri di Buon Natale a tutti voi! – Blog degli Amici di Pino Masciari

Tanti auguri di Buon Natale a tutti voi!

Commenti

  1. pedagogia della resistenza ha detto:

    AUGURI CARI. UN FORTE ABBRACCIO DALL’UNIVERSITA’ DELLA CALABRIA – DOCENTI E RICERCATORI DEL PROGETTO PEDAGOGIA DELLA RESISTENZA

  2. Rosa ha detto:

    Tantissimi auguri per un sereno Natale famiglia Masciari!
    E augurissimi anche a tutti gli amici della Rete!
    Rosa

  3. Alessandro I. ha detto:

    Auguroni di un felice Natale e di buone feste anche te Pino, a Marisa e ai ragazzi! un abbraccio forte a tutti voi!
    Auguri anche a tutti gli Amici!

  4. Giulia ha detto:

    ciao famiglia,
    è davvero tantissimo che non scrivo su questo blog, forse anni, ogni tanto pino, mi rimproveri di non essere abbastanza “presente sul campo” e in parte è vero, perchè la vita va talmente veloce che a volte e difficile starle dietro. Quello che volevo dirvi però è che siete sempre e comunque nel mio cuore, nonostante le lontananze fisiche e temporali..
    Abbiamo avuto la fortuna di poterci fare gli auguri di persona ed è stata immensa la gioia che ho provato nel sentirvi pronunciare alcune frasi, fatte col cuore, senza pensieri, genuine, come siete sempre stati voi, nel bene e anche nel male.
    è davvero pazzesco il percorso che avete fatto e in questi giorni ci sto riflettendo parecchio e vi ammiro, vi stimo più di quanto già non avessi fatto in passato e quello che mi auguro per la mia vita è di avere la vostra stessa forza, la vostra stessa “genuina rabbia” nell’esigere giustizia.
    siete il mio esempio vivente che le cose si possono cambiare, il mondo si può cambiare semplicemente rispettando e applicando le leggi.
    Credo in voi più che mai, vi voglio bene , vi ringrazio per l’affetto che ogni volta mi date.
    un bacio
    Giulietta 🙂

    p.s. Buon anno 🙂