La lettera del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano a Pino Masciari – Blog degli Amici di Pino Masciari

La lettera del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano a Pino Masciari

Commenti

  1. Pierluigi ha detto:

    Grande Pino!

  2. Edoardo Tenani ha detto:

    Fantastico 🙂

  3. Denise ha detto:

    Sono felice di questa notizia, w Pino e w l’Italia! Un grazie a Napolitano per la sua sensibilità e un grandissimo abbraccio alla famiglia Masciari! D.

  4. Alcy ha detto:

    Che meraviglia!! Un bellissimo segnale dall’Istituzione più autorevole! Speriamo che siano in molti a prendere esempio. Un fortissimo abbraccio a Pino, Mari, Otta e Fra!

  5. Alessandro I. ha detto:

    Che bella notizia!
    Un abbraccio!

  6. alberto f. ha detto:

    si pero’ ha scrierlo non e’ il presidente in persona ma un suo fiduciario. insomma se uno ti regala un libro e’ normale essere ringraziati.

  7. MADDALENA ha detto:

    OLTRE CHE UNA LETTERA IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DOVREBBE INSIGNIRE PINO CON UN RICONOSCIMENTO UFFICIALE. SE NON A LUI, A CHI? CAVALIERE DEL LAVORO O QUALCHE ALTRA ONORIFICENZA CHE RICONOSCA IL VALORE DEL COMPORTAMENTO DELL’IMPRENDITORE PINO MASCIARI.

  8. alberto ha detto:

    ho letto quel libro ieri in un giorno intero , questo per far capire quanto mi ha preso quella lettura ho abbandonato tutto l’ho incominciato 2 giorni fa di sera e lo finito ieri verso le 8 , da ragazzo calabrese le dico una cosa ha avuto un coraggio immane, mentre leggevo potevo lontanamente immaginare come ha fatto non a vivere ma a sopravvivere.
    ormai è diventato un personaggio publico ma quelle situazioni le ha vissute sulla sua pelle , non è un semplice libro inventato quella è vità vera ed è drammatico che in una società civile come osiamo definirci accadano queste cose .
    la verità è che l’italia per molti aspetti è indietro , la coscienza civile non esiste , è come se l’italia fosse spaccata in 2 parti da una parte le tante associazioni onlus da un lato la mafia , non sono solo 2le italie ma di più chiedo a lei come si potra mai risolvere questo problemi io credo che tutto le cose buone si debbano unire