Marisa Masciari: “Ho vissuto nascosta per combattere la ‘ndrangheta” – Blog degli Amici di Pino Masciari

Marisa Masciari: “Ho vissuto nascosta per combattere la ‘ndrangheta”

Commenti

  1. Alessandro I. ha detto:

    Mi chiedo sempre, com’è possibile che una famiglia per bene debba andare a nascondersi?
    Un carissimo e caloroso abbraccio Marisa, Pino, Ottavia e Francesco! Vi voglio bene!

  2. Ornella ha detto:

    Grande Marisa,sono sicura che senza la presenza e l’Amore di una donna come te ,Pino non avrebbe avuto la forza che sta dimostrando.

  3. Ornella R. ha detto:

    Ogni giorno con il nostro comportamento, i nostri pensieri, le nostre parole, cerchiamo di trasmettere a nostro figlio i valori che la vostra famiglia ha così bene espresso con le sue scelte. Non è facile in un mondo che sembra sempre di più voler negare questi valori ma non cederemo ed il vostro esempio è di grande incoraggiamento. Per noi che viviamo al nord, in realtà nelle quali non ci si deve per fortuna confrontare quotidianamente con queste organizzazioni criminali – anche se ben sappiamo che sono presenti ormai su tutto il territorio nazionale – per noi è certo più facile fare appello a quei valori ma per chi vive immerso in quelle realtà la scelta è difficile e spesso insostenibile. Per questo un sincero grazie a voi che avete trovato il coraggio che forse pochi di noi, qui al nord, avrebbero.

  4. antonino schinella ha detto:

    …“dietro ogni grande uomo c’è sempre una grande donna”

    1. sabrina roberto ha detto:

      sono d’accordissimo con te antonino, grande donna.

  5. Marialuisa Vuono ha detto:

    Sono una ragazza calabrese che sogna di diventare un bravo magistrato e leggere il vostro libro mi ha dato nuova forza per perseguire il mio difficile obiettivo!Sono le persone come voi che mi rendono fiera di appartenere ad una terra così difficile…un abbraccio a voi e ai vostri figli…