Posta per Pino – Blog degli Amici di Pino Masciari

Posta per Pino

Commenti

  1. fabrizio frosini ha detto:

    fabrizio frosini

    Con le email appena ricevute da Sandre e da Riccardo posso aggiornare l’elenco dei Meetup che hanno risposto all’appello per chiedere al Comune di riferimento di concedere a Pino la CITTADINANZA ONORARIA.. Vedi : QUI
    Fino a questo momento abbiamo la risposta positiva di :

    1. Empoli,
    2. Udine,
    3. Firenze,
    4. Catanzaro,
    5. Creazzo,
    6. Rimini,
    7. Riccione,
    8. Pavia

    8 Meetups in pochissimi giorni!! AVANTI COSI’.. smile

    DIREI DI PARTIRE SUBITO CON LE RICHIESTE (Empoli l’ha già presentata), COSI’ IL 19 Gennaio, Pino Masciari Day, forse qualcosa di più sapremo dalle amministrazioni comunali..

    Che dite?

    Un abbraccio e.. BUON NATALE A TUTTI

    Fabrizio

  2. Federica Bianchi ha detto:

    Mitico Andre Varvello!
    Fiera e orgogliosa di essere tua amica, davvero!

    Fede

  3. mauro migli ha detto:

    Caro Pino, come ho detto a Firenze quando ci siamo visti, riesci con poche parole a farmi ridere, piangere e indignare e questa è la tua forza!
    Grazie di tutto Pino, mi fai sentire orgoglioso di essere italiano!
    Tuo amico,
    Mauro

  4. Fabio ha detto:

    un abbraccio Pino, continua così!!!

  5. Sebastiano ha detto:

    ciao pino sono sebastiano di verona, ero anch’io all’incontro qualche sera fa… sono passato a salutarti ma credo ci rivedremo presto

  6. thecrow ha detto:

    caro pino..ti ho ascoltato per la prima volta qualche giorno fa quando in streaming su breakthemafia raccontavi la tua storia al teatro di milano mi dispiace averti visto solo su internet e non esser potuto venire per stringerti la mano.
    un abbraccio
    the crow dal salento-

  7. Jan ha detto:

    Caro Pino,

    ti ho conosciuto per la prima volta dal vivo poche ore fa (a casa acmos)e voglio dirti che sei veramente una persona fantastica. Ammiro il tuo coraggio di esporti in prima persona, ammiro il tuo coraggio nel difendere i tuoi valori, ammiro il tuo coraggio nel renderci partecipi al tuo sconforto quando le cose sembrano andare ne verso sbagliato…

    non sei solo

    UNA ABBRACCIO GIANLUCA

  8. Alessandro Natali ha detto:

    Ciao Pino,

    buona domenica a te e alla tua famiglia!

    Non sei solo,noi siamo con te e orgogliosamente ci definiamo anche amici di Pino Masciari!

    Alessandro Natali ed il meetup “Amici di Beppe Grillo di Verona”

  9. tina Masciari ha detto:

    A Pino, Marisa, Ottavia e Francesco un caldissimo abbraccio e un grazie per quello che ci hanno fatto vivere ieri sera….

    un caloroso grazie anche ai grilli eporediesi :-))) siete stati grandi ragazzi… vi abbraccio tutti

     

    Tina Masciari Polimeni :-)))

  10. ralph giesa ha detto:

    ciao pino ,

    nostro figlio e stato ospite alla tua serata organizata dai amici di beppe grillo nella sala civica lodi a verona.

    sono orgolioso che lui sia stato presente e abbia preso posizione con la sua partecipazione.

    l’essere umano vuole andare nello spazio, fare treni sempre piu veloci, macchine sempre piu potenti, strade e ponti sempre piu grandi e belli …… ( ? ) !!!

    ………….ma a cosa serve tutto questo
    se un uomo no può andare a vivere in pace la sua vita nella sua stessa terra ???

    un abbraccio e buon natale a te e alla tua famigla
    ralph

  11. Giuseppe Grosso ha detto:

    Carissimo Pino Masciari,
    questa mattina, ho avuto l’onore di ascoltare la sua testimonianza su Canale Italia.
    Inutile dire che sentire dalla sua viva voce cosa le è successo ci lascia sconvolti e con una rabbia in corpo che purtroppo non ha vie di sfogo, se non nel cercare comunque, con i nostri miseri mezzi, di cercare di starle vicino e far conoscere la sua storia, che credo purtroppo non l’unica, al maggior numero di persone possibili.
    C’è qualcosa di pazzesco in questo paese, questo non è un paese democratico, mentre a Roma discutono di aria fritta, lei, (e ripeto chissà quanti altri che non hanno il suo coraggio per rischiare il tutto per tutto), non è libero di circolare , ha perso la sua attività, ha costretto ad una vita tremenda la sua famiglia.
    Tutto questo per aver fatto il suo dovere, denunciare un reato. Ho sentito questa mattina anche i suoi elogi ai meetup di Grillo, Confesso di non credere ancora che basti un Grillo per risolvere tutto, però a lei ha dato un aiuto concreto e poi i giovani dei meetup sono meravigliosi per l’entusiasmo e la voglia di cambiare qualcosa. I nostri politici stanno sottovalutando la forza di internet, la rete è il mezzo che probabilmente ci aiuterà a liberarci almeno di quella parte marcia di politici, perché, malgrado tutto, voglio continuare a credere che politici capaci ed onesti ci siano ancora, devono solo trovare la forza ed il coraggio di uscire fuori.
    Carissimo Pino, questa sua “visibilità” dovrebbe costituire un deterrente ad azioni mafiose, mi auguro comunque che le forze dell’ordine si occupino ancora della sua sicurezza. In questo paese, stanno crollando tutti i punti di riferimento, quando ci prende la sfiducia, ricordiamo Dalla Chiesa, Falcone, Borsellino, Livatino e tutte le altre vittime fra i magistrati e le forze dell’ ordine. Qualcosa dovrà pur cambiare e se qualcuno oserà toccarla con un solo dito, e qui mi appello a tutti i meetup di Grillo, scenderemo a valanga su Roma, perché è ora di finirla.
    Grazie a Canale Italia per l’ impegno sociale e un caro saluto da Giuseppe (Pino) Grosso. (Mia madre è Calabrese, perciò metà del mio sangue è Calabrese, giovani di questa terra meravigliosa, non mollate).