Le novità del blog di Pino Masciari – Blog degli Amici di Pino Masciari

Le novità del blog di Pino Masciari

Commenti

  1. Daniele Masciari ha detto:

    W i P-Art!! Veramente tosti!!

  2. Federica daghigna Masciari ha detto:

    La prima serata di P-Art è andata!
    Aspettiamo altre adesioni per le prossime volte!!!

  3. ErGrullo ha detto:

    Ragazzi ho avuto un’idea. Se manderemo Pino su Second Life più e più volte (come credo capiterà sicuramente) potremmo chiedere alla Linden Labs di creare come cognome “Masciari”. I cognomi di SL sono fissi e non si possono cambiare. Se Pino acquisterà una certa visibilità inworld e nel mondo potremmo chiedere ai Linden di aggiungere questo cognome.

    Questa roba non va fatta subito, andrebbe fatta dopo che Pino avrà più visibilità internazionale (o almeno inworld). So che i Linden potrebbero ascoltare, ma per farlo prima devono sapere chi sia Pino. Vi assicuro che l’ignoranza in fatto di mafia è enorme all’estero.

    Magari un domani Pino potrebbe gestire una land no-profit su SL contro la mafia. Oppure potrebbe usare SL per ripartire pur essendo sotto protezione. Non credo però possa fare l’imprenditore edile reale da SL, ma chissà, forse un idea salta fuori

  4. helen nevola masciari ha detto:

    evviva!

    che bello quell’elenco di città….!!!!!

  5. federica masciari rosin ha detto:

    è iniziata l’onda della P-art, ed è stato bello perchè sembra la cosa più naturale del mondo trovare tante nuove vie per parlare di voi e dei valori che ci state insegnando. Chi è interessato a sapere di cosa si tratta e quando i prossimi attacchi può chiedere di essere inserito nel google group…ne vale la pena..

  6. Andrea Masciari Orlando ha detto:

    Che bello sentirvi vicini!!!

  7. Daniele Gallo ha detto:

    Quanto calore! quanto colore! w la vita!

  8. Chiara ha detto:

    Mi sono appena unita alla sempre più grande famiglia Masciari, con il grande desiderio di portare il mio aiuto (tutto quello chen potrò e anche di più) alla causa di Pino, della sua famiglia e dll’Italia intera. I vittoriosi non saranno mai i mafiosi, ne sono sempre più convinta. forza Pino!

    Chiara C. Masciari

  9. federica masciari rosin ha detto:

    Da qualche tempo esco di casa al mattino, guardo le persone attorno a me e mi chiedo chi sarà il prossimo nuovo nella famiglia Masciari, ormai non è più solo un cognome.
    Vado a dormire, non vedo l’ora che cominci una nuova giornata e una nuova caccia al tesoro..

  10. Anna Masciari ha detto:

    Da oggi sono entrata a far parte anch’io della grande e bellissima famiglia Masciari! Un cognome che porterò con orgoglio perché rappresenta tutto quello che c’è di più bello e puro nel nostro paese, è un cognome che è il simbolo stesso della democrazia!!! Un grande abbraccio di cuore a te carissimo Pino, alla tua famiglia e a tutti gli amici che sono entrati a far parte di questa stupenda famiglia!!!!!!!

    Vi voglio tanto bene!!!!!!!

    Anna Masciari Di Campli