ULTIME NOTIZIE – Aggiornamento del viaggio di Pino Masciari – di nuovo fermo!!!! – Blog degli Amici di Pino Masciari

ULTIME NOTIZIE – Aggiornamento del viaggio di Pino Masciari – di nuovo fermo!!!!

Commenti

  1. Enzo ha detto:

    come al solito sentire Pino ti dà ua carica incredibile!
    e allora due parole le dico: questa è una situazione insostenibile. Il servizio che offre questo blog è importante, ancora più importante è divulgare e far sapere a tutti quel che succede. un grande grazie va ad Andrea che si prodiga davvero. io lo proporrei come responsabile della scelta delle vetture… facciamocelo sfuggire un sorriso! ma solo tra noi. per chi è responsabile davvero per questo scempio, ci vorrebbero CHIODI… per inchiodarlo alle proprie responsabilità!

  2. andrea ha detto:

    vorrei scrivere un fiume di parole per dare voce alla diga che ho dentro.
    un enorme senso di mancanza dello stato nelle cose più semplici, nei valori che tanto si mettono in mostra a parole: vorrei sentire chi ha aggiustato la macchina, vorrei intervistarlo, vorrei sapere cosa aveva questa macchina prima e se è stata riparata quando è uscita. Vorrei sapere qual’è il budget per garantire la giustizia e chi se ne occupa … vorrei che non si rompesse la diga ma un po’ per volta diventa inevitabile. Pino sei un esempio per tutti noi un eroe per quanto mi riguarda perchè la mafia dentro di me non sono ancora riuscito a distruggerla del tutto ed’è con il tuo esempio che do forza a quello che vorrei essere: serve che continui così, a me e agli altri che vogliono cambiare le cose.

    Andrea

  3. Andrea ha detto:

    Proporremo Pino Masciari per una tessera honoris causa dell’ACI e della EuropAssistance 🙂 sdrammatizziamo la tensione con una battuta o davvero stasera è dura. Grazie a tutti per la presenza, ho avuto modo di “passare” a Pino le vostre parole di conforto che gli sono state di vero aiuto.

  4. Angela ha detto:

    nn è possibile che la macchina sia ancora ferma.
    i politici con le loro macchine blu fiammanti e pino con una bella “fumante”…
    preferire sapere che i soldi delle tasse che noi cittadini paghiamo venissero utilizzati per un’auto più sicura per pino e nn invece per quella dei politici, visto che loro nn ne hanno bisogno come lui.
    Qui si parla di parsone che risciano la vita, pino e la sua scorta, e lo fanno anche per noi, quindi nn smetterò mai di ringraziarli e se vogliono li accompagno io con la mia opel corsa se necesssario, questo è il minimo.Vi difendo IO…

  5. gaetano ha detto:

    occorre far conoscere alla gente queste realtà!!
    E’ un indecenza! ma che le facciano accadere apposta certe cose?
    Pino ho messo un link in modo che i visitatori del mio blog (http://proposteperlitalia.blogspot.com/) anche se pochi possano conoscere la tua storia.

  6. ivo serentha ha detto:

    Ciao Pino,

    Nel post hai accennato ai monopoli di stato, in questi ultimi tempi e’ emerso lo scandalo dei mancati versamenti fiscali da parte dell’ente, una cifra astronomica d’elusione, pensa quante risorse mancate, sia per la tua auto, per la tua persona e di tutte le anime che si prodigano per la legalita’ in questo paese.

    Meglio non pernsarci troppo,e’ deprimente e sconsolante.

    Che sia migliore il tuo futuro,Ivo.

  7. Robi ha detto:

    Pare che la macchina sostitutiva che gli è stata fornita sia molto vecchia e abbia problemi ai fari… che altro dire… tutti al PDAY!

  8. Filippo ha detto:

    Stasera eravamo in riunione.
    Parlavamo di cose organizzative su Torino, ma le notizie sulle disavventure di Pino interrompevano le nostre parole: Masciari è ormai sempre nei nostri pensieri. Nei nostri cuori.
    Tutti i commenti che iniziano sempre più a crescere lo testimoniano.
    Ancora una volta, grazie Pino

  9. tina ha detto:

    Ciao Pino, era solo domenica che si rideva e si scherzava con Marisa e i bambini…e tu volevi fare il “Duro” e intanto avevi il grembiule e aiutavi Marisa in cucina … il pensiero era a mercoledì, a questo confronto, e alla testimonianza, al viaggio che ti aspettava, per stemperare l’ansia parlavamo del 28/10, degli amici di Catanzaro che stanno organizzando, pur fra mille difficoltà, una giornata tutta dedicata a te.. leggo solo adesso dell’ennesimo problema macchina…e mi chiedo ancora per l’ennesima volta…dovè lo stato…dove sono le istituzioni…con le loro belle auto blu lucide e perfettamente in ordine a disposizione di questa casta/cosca…. per questi ladroni, quando una persona come te, che ha sacrificato 10 anni della sua vita e di quella dei suoi familiari per permettere a noi e ai nostri figli di sperare in un futuro migliore, deve continuare a viaggiare su auto obsolete, sono troppe le volte che succede,voglio sperare e mi auguro che sia sempre e solo fatalità, anche se è dura crederlo…cosa possiamo fare davvero perchè queste cose non abbiano a ripetersi? (raccogliamo fondi per comperare un’auto blindata che ti porti tutte le volte che è necessario su e giù per l’italia…),(idea di Andrea) e chissà che non troviamo uno sponsor onesto che decida di investire una piccola parte dei suoi soldi… o decidiamo di fare una staffetta con i ragazzi dei vari meetup d’Italia adesso anche “Amici di Pino Masciari”.. così da consentirti di arrivare oltre che in tempo, con una certa serenità mentale, che serve per poter testimoniare con lucidità..continuano a passare gli anni e sti processi si allungano all’infinito….rinvii su rinvii…e tu forte e deciso da piccolo Golia contro i giganti, passo dopo passo continui a gridare la verità… ed è proprio la verità che ti dà la forza di sopportare tutto con stoico coraggio…. non ti venga mai meno..e se hai bisogno di energia sai che puoi attingerne da tutti noi a piene mani… ciao Pino…un abbraccio Tina

  10. Antonino ha detto:

    Ciao Pino ho avuto la fortuna di conoscerti al v-day di Torino e anche se ci siamo parlati poco mi hai dato un motivo per essere orgoglioso di essere nato in calabria sinceramente ne avevo bisogno perchè ero deluso da quanto vedo tutti gli anni quando torno nel mio paese natale, quindi in sintesi fatti forza e non ti arrendere hai molte persone che ti seguono anche se non ti scrivono spesso. saluti alla nostra terra

  11. Helen ha detto:

    l’idea della staffetta è bellissima…possiamo metterla in pratica?

  12. Customized Design Solutions

    I couldn’t understand some parts of this article, but it sounds interesting