Pino Masciari ospite a “Le Storie – diario italiano” su Rai Tre – Blog degli Amici di Pino Masciari

Pino Masciari ospite a “Le Storie – diario italiano” su Rai Tre

Commenti

  1. Rosamaria Lo Monaco ha detto:

    Ho vergogna a dire che non conoscevo, fino a pochi minuti fa, l’eroe Pino Masciari…Eppure, da giovane donna partenopea, ho divorato i libri di Saviano, ho messo in camera la foto di Falcone e Borsellino, letto di Rosaria Capacchione e Raffaele Cantone…ma è evidente che ciò non è bastato, ahimè! Non smetterò mai di pensare che, nell’angoscia della mia attuale disoccupazione, la cosa bella è poter vedere ogni giorno a pranzo Augias e la sua trasmissione su Rai3, che mi arricchisce culturalmente e, soprattutto, mi ha fatto conoscere l’eroe Pino…..Oggi pomeriggio ho un impegno: prenotare il suo libro dal mio libraio di fiducia! Grazie Pino del tuo coraggio, grazie! Rosamaria da Portici (NA)

  2. Enrica ha detto:

    Anch’io come Rosa non conoscevo la dolorosa e coraggiosa storia di Pino.Comprerò il suo libro per conoscerla fino in fondo.Non posso pensare ad Augias che se ne va,il vuoto sarà incolmabile.

    1. Rosamaria ha detto:

      Cara Enrica, il mio stesso pensiero: lggere il libro x sostenere e capire meglio l’eroe Pino! La sola idea che l’On. Augias andrà via mi terrorizza: uno in meno dei pochi buoni, colti, perbene, Uomini che arricchiscono il ns Paese! Un saluto dalla bella Portici….