Pino Masciari a Torino per il V-Day di Grillo – Blog degli Amici di Pino Masciari

Pino Masciari a Torino per il V-Day di Grillo

Commenti

  1. Irene Magistro ha detto:

    Il tuo nome dovrebbe risuonare sulla bocca di tutti come grande esmpio di civiltà, coraggio e senso della giustizia…in tutta l’Italia, ma sopratutto nella tua terra.
    Il mio preciso intento è diffondere in tutti i modi possibili la tua esperienza, perchè è d’obbligo ricordare che esistono persone come te e che per questo motivo, se fossero di più, se ti prendessero ad esempio, tutti uniti si potrebbe vincere la lotta contro il racket.

    Ho fatto un sogno: tutti i commercianti di crotone, nello stesso giorno, alla stessa ora dicevano no all’estorsione e così tutti gli altri in calabria…se fosse un evento gestito con le dovute cautele ed accorgimenti da parte delle forze dell’ordine, da parte dello Stato…chissà…tutti insieme.

    Mi auguro di vederti presto uomo libero…anche se in effetti sei più libero tu di tutti quelli che possono godere solo un’apparente libertà.

    Con immensa stima

    Irene Magistro

  2. angela ha detto:

    Mi sono commossa a leggere la tua storia…sono calabrese di nascita e nel cuore, astigiana d’adozione. Non ci sono parole per descrivere il tuo coraggio. Spero che tutti gli italiani si rendano conto che l’unico modo per venire fuori da certi meccanismi contorti è l’impegno civico personale, ognuno deve fare la sua parte…tu questo l’hai capito da anni e ci fai da esempio. Grazie di cuore.
    Un abbraccio a te e a tutta la tua famiglia.
    Angela